Un biglietto da visita a sette note. Un marchio sonoro. Un sound unico e originale. Un sottofondo indimenticabile. La compagnia ideale per quel pranzo, quel tè, quella lounge, quell’aperitivo, quella merenda, quella colazione, quella sala d’aspetto, quel trattamento Spa. In una parola sola, il ricordo. O meglio, la riconoscibilità.
Già, anche la musica contribuisce a creare l’atmosfera giusta, in qualsiasi locale pubblico. Quando poi si tratta di un sound pensato su misura per quel determinato spazio, e quindi unico al mondo, sarà ancora più memorabile. Per questo il Music Designer è in grado di rintracciare e assemblare le musiche in circolazione più adatte allo scopo, in grado di costituire un vera e propria Audioidentità. Cioè, un marchio, un’impronta sonora destinata da quel momento in poi a farsi elemento portante della vostra attività.
Non è un caso se i migliori hotel internazionali si affidano a esperti Music Designer perchè studino il loro biglietto da visita sotto forma di tappeto sonoro. Così come affidano a famosi Nasi di profumi lo studio di una fragranza unica e originale, che denoti in modo inequivocabile quel solo e determinato hotel. Questo significa carattere, questo vuol dire personalità.
Il vostro Music Designer è in grado di studiare la perfetta Audioidentità per ogni attività commerciale. Un marchio distintivo, un elemento caratteristico che si potrà quindi utilizzare per inaugurazioni, presentazioni, manifestazioni in Italia e all’estero. Ma traducibile anche nelle forme più tangibili, ovvero un CD, un iPod o una chiavetta da vendere oppure omaggiare agli ospiti/clienti come ricordo imperituro della loro permanenza. Anche per una sola notte o una sola cena.
Fatevi notare. E per farlo, fatevi ascoltare.
Aree di intervento:
- Bar
- Ristoranti
- Hotel
(lobby, bar, sale, Spa e ristoranti) - Negozi
(abbigliamento, arredamento, oggettistica, librerie ecc.) - Showroom
- Temporary Shop
- Stazioni
- Lounge di Aeroporti
- Musei
(biglietteria, bar, installazioni particolari) - Luoghi di lavoro aperti al pubblico
(banche, studi professionali, cliniche, Spa, centri benessere)